Account e mansioni

Account e mansioni

Gestione interventi tecnici: account e mansioni ben definite


Maintenance consente la gestione degli interventi tecnici di manutenzione in maniera ordinata e chiara, attraverso un’anagrafica account dedicata. Un account personale rappresenta l'utente che utilizza una o più componenti del software.

Maintenance, il tuo gestionale per le manutenzioni, permette di definire per ogni account:

  • Dati anagrafici personali
  • Mansioni affidate
  • visibilità su specifici clienti
  • visibilità su specifici tipi di documento
  • visibilità su specifici articoli
  • visibilità su specifici impianti
  • abilitazione all’incasso o alla visualizzazione di scadenze pagamenti
  • profilazione sui ticket
  • regole per la consuntivazione e tanto altro ancora

Attraverso il gestionale è possibile inoltre inviare una notifica agli account in mobilità, per inviare informazioni puntuali e in tempo reale.

Per ogni Documento è possibile associare uno o più allegati come: documenti (Word, Excel, PPT, PDF, ecc.), fotografie da libreria o scattate direttamente dall’app Smart.1. Per ogni allegato puoi decidere se mantenerlo offline oppure se scaricarlo su richiesta.



Scrivici

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci