Account e mansioni

Account e mansioni

Niente più confusione: ad ognuno il proprio account e le proprie mansioni


Maintenance dispone di un’anagrafica account dedicata. Un account rappresenta l'utente che utilizza una o più componenti della soluzione.

Per ogni account è possibile definire:

  • dati anagrafici
  • mansioni collegate
  • visibilità su specifici clienti
  • visibilità su specifici tipi di documento
  • visibilità su specifici articoli
  • visibilità su specifici impianti
  • abilitazione all’incasso o alla visualizzazione di scadenze pagamenti
  • profilazione sui ticket
  • regole per la consuntivazione e tanto altro ancora.

Attraverso il gestionale è possibile inviare una notifica ad un account in mobilità per segnalare informazioni puntuali.

Per ciascun Documento è possibile associare uno o più allegati quali: documenti (Word, Excel, PPT, PDF, ecc.), fotografie da libreria o scattate direttamente dall’app Smart.1. Per ogni allegato puoi decidere se mantenerlo offline oppure se scaricarlo su richiesta.



Scrivici

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci