Impianti

Impianti

Maintenance gestisce facilmente tutti gli impianti e le loro gerarchie

Maintenance, modulo di Smart.1, consente di gestire impianti di differenti tipologie e per ogni tipologia è possibile definire il set di dati/attributi gestibili.

Ad esempio per la tipologia Tornio è possibile configurare l’attributo Tipologia Mandrino, Numero Assi, Tipo Torretta, ecc.

Maintenance è in grado di gestire la gerarchia degli impianti consentendo di legare ad un impianto padre dei sotto impianti figli. Questa funzione è utile nel caso in cui esiste la necessità di fare dei controlli sull’impianto padre e dei controlli più mirati per gli impianti figli. Ad esempio, una rete idrante (impianto padre) con i singoli idranti (impianti figli).

diagramma

Come può essere creato un impianto?

  • Manualmente attraverso Maintenance
  • Massivamente attraverso l’importazione di un file excel
  • Attraverso procedure automatiche che sfruttano il concetto di Modello Impianto

I modelli impianto

Il modello impianto è un'entità che consente di specificare un template che può generare degli impianti. Per un modello si possono definire gli stessi attributi che sono stati definiti per l’impianto.

Grazie al modello impianto è possibile:

  • creare massivamente più impianti
  • creare impianti in fase di vendita
  • creare impianti durante l’acquisto da fornitore

Noleggio impianti

Grazie a Maintenance è possibile gestire il noleggio degli impianti: un impianto può essere trasferito da un cliente all’altro mantenendo lo storico delle manutenzioni effettuate.

Attraverso il gestionale è possibile inviare una notifica ad un account in mobilità per segnalare informazioni puntuali su uno specifico impianto.

Per ciascun Documento è possibile associare uno o più allegati quali: documenti (Word, Excel, PPT, PDF, ecc.), fotografie da libreria o scattate direttamente dall’app Smart.1. Per ogni allegato puoi decidere se mantenerlo offline oppure se scaricarlo su richiesta.

I tuoi clienti hanno impianti dislocati su una vasta area geografica? Nessun problema, la funzione di geolocalizzazione permette di attivare il navigatore del tuo dispositivo per guidarti verso la destinazione presso cui fare l’intervento.

Attraverso l’utilizzo della fotocamera del dispositivo mobile è possibile identificare gli impianti effettuando la scansione di tutti i formati Barcode e QR code.

Scrivici

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci