Gestione delle commesse integrata con gli interventi

  • Gestione delle commesse integrata con gli interventi

    Gestione delle commesse integrata con gli interventi

    Con l’ultimo aggiornamento di Maintenance abbiamo introdotto la possibilità di eseguire gli interventi legati ad una specifica commessa. Quali sono i vantaggi di questa novità?

    • Si può decidere di categorizzare il lavoro fatto per un cliente in una o più commesse in base agli accordi commerciali o per compiere semplici statistiche riguardanti, per esempio, lo stato di avanzamento lavori o il confronto tra costi e ricavi.
    • È anche possibile configurare il programma in modo che emetta rapportini separati in base alla commessa su cui stai lavorando. In questo modo sarà più semplice organizzare e monitorare il lavoro sui diversi progetti che stai seguendo.
    • Ogni commessa può essere soggetta agli accordi commerciali presi: in questo modo posso ad esempio impostare una commessa in modo che non fatturi gli interventi, i ricambi o le consuntivazioni legati ad essa, perché il lavoro è stato fatto pagare in precedenza.
    • Infine, è possibile riservare dei ricambi per una specifica commessa a livello di magazzino: in questo modo saprai sempre a chi è riservata la merce in giacenza nel tuo magazzino e per quale commessa.


    Se non lo hai ancora fatto, aggiorna subito Smart.1 alla versione 3.4.0.0 per rendere il tuo lavoro più rapido e semplice!

    Per sapere come funziona o richiedere una demo gratuita contattaci al numero 035.4251092 oppure scrivi a info@ribo.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci